Primo PianoUltime Notizie campionati esteri

Messi pensa al suo addio al calcio: «Non sono pronto ma so dove sarà!»

Le preoccupazioni del campione argentino e le riflessioni sul suo addio al calcio giocato

L’addio al calcio giocato di una leggenda come Lionel Messi sarà un evento destabilizzante per tutti gli amanti di questo sport. Lo stesso calciatore argentino riflette sul momento, dichiarandolo a Espn.

PAURA – Lionel Messi, in una piccola anteprima dell’intervista rilasciata al canale Espn, racconta il proprio stato d’animo riflettendo su quando in un futuro prossimo deciderà di appendere gli scarpini al chiodo. In merito il calciatore, che in questo periodo è in ritiro con la sua Argentina per disputare la Copa America, dichiara: «Ho fatto questo per tutta la vita e adoro giocare a pallone. Mi piacciono l’allenamento quotidiano, le partite, stare con i compagni. Ho un po’ paura che tutto questo finisca e so che mi mancherà quando non giocherò più».

Messi, ecco dove immagina che sarà il club in cui dirà addio al calcio giocato

CLUB – Lionel Messi, poi, immaginando l’emozionante momento del proprio addio al calcio spiega, riferendosi all’Inter Miami: «Ad oggi penso che sarà il mio ultimo club, ma non sono pronto a lasciare il calcio. È stato un passo difficile lasciare l’Europa per venire qui. Il fatto di essere diventato campione del mondo ha aiutato molto anche a vedere le cose in modo diverso». Queste attualmente sono le intenzioni di Messi, che in America, per giocare il campionato Mls con la maglia dell’Inter Miami, è approdato a luglio del 2023. Il suo contratto con il club americano dura fino al 2025.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it