BundesligaCALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie campionati esteri

Lipsia, Sesko ha preso una scelta definitiva sul suo futuro: questa la decisione

Il Lipsia potrà continuare a contare su Benjamin Sesko per la prossima stagione. Il calciatore sloveno ha accettato di firmare un contratto che ne preveda un’uscita a una cifra ritenuta congrua.

LA DECISIONE – Il Lipsia potrà godersi le prestazioni di Benjamin Sesko anche nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, il calciatore e la squadra tedesca hanno convenuto di firmare un accordo volto a certificarne la permanenza per almeno un stagione, con sullo sfondo la possibilità di liberarsi a un prezzo adeguato. Nello specifico, nelle prossime stagioni le squadre interessate dovranno rifarsi alla cifra che sarà indicata nel contratto per poterlo strappare al Lipsia.

Sesko resta al Lipsia: occasione per maturare ulteriormente

LA STAGIONE – Con la maglia del Lipsia, nell’ultima stagione, Sesko ha totalizzato 18 reti in 42 partite. La possibilità di crescere in maniera graduale, senza le pressioni dovute alla presenza in un grande ambiente, consente al calciatore convocato dalla Slovenia per gli Europei di dare la priorità a dettagli e piccoli aspetti che invece sarebbe costretto a tenere in secondo piano in caso di partecipazione a un top club obbligato a vincere nel breve termine.

OBIETTIVO SFUMATO – Una delle squadre maggiormente interessate al talento sloveno era il Milan, che lo considerava come una delle opzioni preferibili in caso di mancato approdo di Joshua Zirkzee nel club meneghino. Ora la strada sembra segnata: dopo il rinnovo di Sesko con il Lipsia, per cui si attende solo l’ufficialità, il Milan ha buone chances di chiudere per l’olandese nelle prossime settimane.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it