De Sanctis riparte dalla Turchia: firma vicina per il ruolo di DS – Sky

Morgan De Sanctis è pronto ad iniziare una nuova avventura come direttore sportivo. L’ex portiere si trasferirà in Turchia, dove è vicina la firma con un club della Super Lig.
NUOVA AVVENTURA – Dopo l’avventura con la Salernitana, terminata non nel migliore dei modi, Morgan De Sanctis è pronto a ripartire dalla Turchia. L’ex portiere è molto vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Besiktas, come riportato da Sky Sport. Per l’ex Napoli e Roma si tratta del secondo incarico da DS in un club, dopo quello svolto appunto a Salerno. In precedenza era stato team manager prima e responsabile tecnico poi della Roma.
Besiktas, vicina l’intesa con De Sanctis per il ruolo di DS
INTESA VICINA – La firma potrebbe e dovrebbe arrivare a breve. Le parti sono infatti in costante contatto per cercare di limare gli ultimi dettagli, in modo da poter già formalizzare ed ufficializzare l’accordo nelle prossime ore. Il club turco ha deciso dunque di puntare con decisione sull’ex portiere italiano, fermo dallo scorso dicembre dopo la fine del rapporto con la Salernitana, a causa di alcune frizioni di troppo avute con il club di Iervolino. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca definitiva, seguita poi dall’annuncio del Besiktas.
LEGGI ANCHE:
- Milik confessa: «Meritavo più spazio ma voglio restare alla Juventus! C’è un obiettivo»
- Napoli, Giuffredi chiarisce: «Striscione? La decisione non cambia»
- UFFICIALE – D’Angelo prolunga il suo contratto con lo Spezia! Il comunicato
- Conte arriva a Roma: agli sgoccioli col Napoli! La data prevista per l’ufficialità
- Fiorentina, Ferrari assicura: «Mercato importante. Commisso non lascia!»