Premiere League

Aston Villa, Zaniolo flop. I tifosi sui social: «Torna al Galatasaray»

Nicolò Zaniolo non è riuscito a ritagliarsi un ruolo importante nell’Aston Villa di Emery. Le ultime deludente prestazioni hanno gettato l’ex Roma nel mirino della critica, soprattutto da parte dei tifosi inglesi sui social.

DELUSIONE Zaniolo era arrivato in Inghilterra decisamente con tutt’altre aspettative: l’Aston Villa lo ha prelevato in prestito dal Galatasaray la scorsa estate, ma l’attaccante italiano non è riuscito a confermare quanto di buono fatto in Turchia. Con la maglia dei Villans, Nicolò ha collezionato 31 presenze con solo 2 gol a referto, l’ultimo realizzato il 22 Dicembre scorso contro lo Sheffield. Facile dunque pensare che l’avventura di Zaniolo in Premier League sia destinata a concludersi a fine stagione.

CRITICHE – Anche perché le critiche nei confronti dell’ex Roma da parte degli stessi tifosi dell’Aston Villa sui social sono abbastanza eloquenti, tra chi lo definisce “il peggior acquisto di sempre” e chi invita il ragazzo a tornare in Turchia. Dopo il turbolento addio alla Roma, Zaniolo sembrava aver ritrovato la serenità al Galatasaray, ma il passaggio all’Aston Villa dello scorso Agosto sembra aver creato nuovo smarrimento nell’attaccante di Massa.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it