Premier LeagueUltime Notizie campionati esteri

Il Manchester City vuole blindare Haaland: si pensa al rinnovo

La prossima stagione potrebbe essere l’ultima di Pep Guardiola alla guida del Manchester City. Per questo il club inglese vuole ora cercare di blindare i suoi pezzi più pregiati, come Erling Haaland, in modo da evitare un vero e proprio esodo di campioni tra un anno.

ULTIMO ANNO – Con un contratto fino al 2025, Pep Guardiola si prepara a quella che potrebbe essere la sua ultima stagione sulla panchina del Manchester City. Il tecnico spagnolo avrebbe infatti deciso di lasciare il club alla scadenza del suo contratto il prossimo giugno, con i Citizens che temono l’effetto che l’addio dell’allenatore possa avere. Soprattutto sui giocatori attualmente in rosa, molti dei quali potrebbero chiedere di partire. Uno scenario che a Manchester vogliono cercare di scongiurare, motivo per cui a molti dei big potrebbe essere proposto un rinnovo importante.

Manchester City, si punta al rinnovo di Haaland

BOMBER – A cominciare dalla punta di diamante della squadra, Erling Haaland. L’attaccante norvegese è reduce da un’altra stagione da record, con ben 38 centri in 43 partite tra tutte le competizioni. Il fuoriclasse ex Borussia Dortmund ha un contratto fino al 2027, e da questa estate scatterà una clausola da 175 milioni di sterline valida solamente per l’estero. Un motivo in più che spingerebbe il City a voler accelerare i tempi per un ricco rinnovo del contratto, in modo da fare di Haaland il punto fermo del presente e soprattutto del futuro, anche senza più Guardiola in panchina.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it