Premier League

Liverpool, Slot si presenta: «Che emozione, non vedo l’ora!»

Arne Slot ha rilasciato oggi le sue prime dichiarazioni da nuovo allenatore del Liverpool: l’ex tecnico del Feyenoord ha parlato ai canali ufficiali dei Reds.

PRIME PAROLE – In casa Liverpool è iniziata oggi l’era Arne Slot. Il tecnico olandese, scelto dai Reds come erede di Jurgen Klopp, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club. L’ex allenatore del Feyenoord era già stato annunciato come successore del tedesco nelle scorse settimane.

Liverpool, ecco Slot: «Nuova sfida. Ho parlato con Klopp»

EMOZIONE – Queste le sue parole: «Mi sento energico a causa della vacanza che ho avuto. Emozionato, non vedo l’ora di affrontare la nuova sfida che mi aspetta. Ovviamente stiamo guardando centro sportivo, il che è fantastico, quindi ci sono molte cose da aspettarsi. La squadra tornerà tra qualche settimana e sì, non vedo l’ora di ricominciare dopo il bel periodo trascorso al Feyenoord.»

KLOPP – Su Klopp con cui ha parlato dopo la firma: «Mi ha dato più di qualche buon consiglio, ma penso che ciò che mi ha colpito di più è stato il fatto che fosse così felice per me e che, e penso che lo abbia detto anche ai media, da quel momento in poi sarebbe stato il mio più grande fan perché tifa per il Liverpool nel miglior modo possibile e non lo vedi molto spesso. Quindi, la dice lunga sul suo carattere, sul modo in cui ha gestito anche questa situazione.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it