CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaPremier League

Kayode nel mirino della Premier League: c’è la prima offerta!

La Fiorentina si troverà presto chiamata a prendere una decisione sul futuro di Michael Kayode, terzino destro classe 2004, finito nel mirino di un club di Premier League.

IN USCITA? Michael Kayode è stata una delle rivelazioni dell’ultima stagione di Serie A. Il classe 2004 ci ha messo poco per convincere la Fiorentina, come dimostra il rinnovo del contratto fino al 2028, siglato con il club viola lo scorso ottobre. Nonostante un rapporto sulla carta ancora lungo, le prestazioni del terzino non sono passate inosservate soprattutto in Premier League, dove diversi club avrebbero messo il giocatore nel mirino, e sarebbero pronti a fare carte false per strapparlo alla Fiorentina.

L’Aston Villa piomba su Kayode: c’è la prima offerta alla Fiorentina

OFFERTA – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’ultima ad essersi aggiunta alla lista delle pretendenti sarebbe l’Aston Villa, che però ha già dimostrato di voler fare sul serio. Il giocatore piace molto a Monchi, che dopo aver chiuso il colpo Douglas Luiz in uscita, può ora concentrarsi sul mercato in entrata. L’ex DS della Roma avrebbe già bussato alla porta del club viola, con in mano un’offerta da 15 milioni di euro più bonus. La Fiorentina ha in quel ruolo Dodò, ma punta su Kayode e non vorrebbe privarsene. Per questo in casa viola si prenderebbero in considerazione solo offerte da almeno 20 milioni più bonus. Non è comunque da escludere che l’Aston Villa possa rilanciare nei prossimi giorni.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it