Campionati EsteriPremier League

I Friedkin rinunciano definitivamente all’acquisto dell’Everton: il comunicato

I Friedkin e la Blue Heaven Holdings non sono riusciti a trovare un accordo per il passaggio delle quote di maggioranza dell’Everton agli attuali proprietari della Roma.

LA NOTIZIA – I Friedkin non saranno i nuovi proprietari dell’Everton. Contrariamente a quanto filtrato nelle ultime settimane, gli attuali vertici della Roma non hanno formalizzato un’intesa con la Blue Heaven Holdings per acquisire le quote di maggioranza del club inglese, stante la presenza di divergenze che le parti in causa non sono riuscite a risolvere tramite i colloqui svolti negli ultimi tempi.

Everton, i Friedkin non faranno il bis: il comunicato congiunto!

L’ANNUNCIO – I Friedkin e la Blue Heaven Holdings hanno emesso un comunicato nel quale hanno spiegato le motivazioni alla base della mancata conclusione positiva delle trattative: «A seguito di un periodo di contrattazioni esclusive, le discussioni tra la Blue Heaven Holdings e il Friedkin Group sul passaggio di proprietà della quota di maggioranza dell’Everton si sono concluse e il Friedkin Group non completerà l’acquisto del club. Entrambi le parti sono entrate in questo periodo di discussione in buona fede per vedere se un passaggio di proprietà potesse essere completato: quelle discussioni si sono concluse e entrambe le parti concordano che è nell’interesse dell’Everton esplorare opzioni alternative. Il Friedkin Group rimane una società che ha prestato denaro al club ed è orgoglioso di aver giocato un ruolo chiave nell’aver permesso la costruzione del nuovo stadio, che aiuterà ad assicurare un futuro importante sia per l’Everton che per la città di Liverpool. Blue Heaven Holdings mantiene una relazione positiva col Friedkin Group e lo ringrazia per il tempo e i tentativi di portare a termine il processo»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it