CALCIOMERCATO LIVEPremier League

Clamoroso Manchester United, Ten Hag è stato riconfermato ma…

Il Manchester United ha comunicato, a sorpresa la riconferma di Ten hag, il quale però non avrà lo stesso potere decisionale sul mercato.

COMUNICAZIONE – Il Manchester United non avrebbe intenzione di cambiare allenatore. Ten hag nelle stagione nelle precedenti stagioni non ha minimamente migliorato la situazione disastrosa dei Red Devils, confermando solamente la mediocrità della squadra. Nonostante sia una delle rose con il valore di mercato, e il monte ingaggi più alto della Premier League il loro posizionamento in campionato, dall’arrivo dell’olandese, non ha mai superato il quinto posto, non riuscendo quindi a qualificarsi per la Champions League. Nonostante i vari colloqui con vari allenatori Ratcliffe, grazie alla vittoria della FA Cup che ha permesso alla squadra inglese di qualificarsi per l’Europa League, ha cambiato i suoi piano, virando sulla riconferma dell’ex Ajax.

Manchester United, arriva la riconferma di Ten hag: Ratcliffe impone dei limiti al tecnico

RICONFERMA – Nonostante il Manchester United abbia piena fiducia in Ten hag, il patron ha deciso di cambiare il suo peso per i club. L’olandese siederà sulla panchina dell’Old Trafford solamente per altri 12 mesi, nei quali però non avrà lo stesso peso decisionale. Il ruolo del tecnico subirà delle modifiche, soprattutto in chiave mercato. Dal suo arrivo allo United l’olandese ha avuto una grande influenza sui trasferimenti, spingendo per giocatori come Antony, Lisandro Martinez e Amrabat, che non hanno garantito il salto di qualità auspicato. Al tecnico verrà affiancato l’amministratore delegato Omar Berrada, il quale supervisionerà le trattative.

DIRIGENZA – Il prossimo anno la dirigenza svolgerà un grosso lavoro per inserire i giovani di prospettiva al centro del progetto. Il mercato vedrà sicuramente i Red Devils protagonisti che dovranno colmare le lacune lasciate da  vari giocatori. In particolare starebbe sondando 2 giocatori del Crystal Palace: Olise e Eze, i quali hanno sorpreso tutta l’Inghilterra con le loro giocate e i loro gol, aumentando, non di poco, il loro valore di mercato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it