BolognaCALCIOMERCATO LIVEPremier League

Arsenal, è il giorno di Calafiori: il difensore ha lasciato l’Italia!

Inizia oggi l’avventura di Riccardo Calafiori: il difensore ha lasciato l’Italia per partire alla volta dell’Inghilterra, dove presto verrà annunciato come nuovo giocatore dell’Arsenal.

PARTENZA – Delineato in maniera definitiva il futuro di Riccardo Calafiori. Dopo una lunga trattativa, il difensore italiano lascia la nostra Serie A per trasferirsi in Premier League, dove sarà un nuovo giocatore dell’Arsenal. A breve ci sarà l’ufficialità del suo passaggio ai Gunners: intanto l’ex Roma e Basilea ha lasciato l’Italia questa mattina dall’areoporto di Ciampino a Roma. Il giocatore atterrerà in Inghilterra a Luton nel primo pomeriggio.

Calafiori all’Arsenal: presto visite e firma sul contratto

VISITE – Come riportato da Sky Sport, il giocatore è accompagnato dai suoi agenti Alessandro Lucci ed Alessio Ceccarelli. Dopo l’arrivo in Inghilterra, il giocatore sosterrà a Londra le visite mediche. Poi il volo per gli Stati Uniti, dove la squadra di Arteta è in ritiro per svolgere le sue amichevoli, per la firma sul contratto che lo legherà ai Gunners, seguito dunque dall’annuncio ufficiale del club. Gli inglesi sono riusciti a strappare il difensore al Bologna mettendo sul piatto circa 50 milioni di euro. Dopo una lunga attesa, Calafiori è ormai pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Premier League.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it