Campionati EsteriPremier LeagueUltime Notizie campionati esteri

Manchester United, Ten Hag vuole una leggenda olandese nello staff: la suggestione

Il Manchester United intende accontentare il proprio tecnico Erik Ten Hag, che rimarrà sulla panchina dei Red Devils anche nella prossima stagione, con l’aggiunta di un olandese nel suo staff.

LA RICHIESTA – Il Manchester United è in trattativa con Ruud Van Nistelrooy per il suo approdo nello staff del tecnico Erik Ten Hag a partire dalla prossima stagione. Il tecnico olandese, che resterà in Inghilterra dopo una stagione in chiaroscuro, avrebbe infatti mostrato alla società inglese il suo apprezzamento rispetto all’inclusione della leggenda del calcio olandese nel proprio staff tecnico. Nelle prossime settimane, si conosceranno delle informazioni in più in merito.

Manchester United su Van Nistelrooy: occhio alla concorrenza!

L’ALTERNATIVA – Come riportato da Fabrizio Romano, il club inglese non è l’unico ad aver mostrato interesse nei confronti dell’ex calciatore olandese. In tal senso, anche il Burnley si è fatto avanti per provare a sondare il terreno circa il possibile ingaggio di Van Nistelrooy in estate. A differenza del Manchester United, però, il club di Lancashire offrirebbe all’ex Real Madrid la propria panchina. Per sostituire Vincent Kompany, approdato al Bayern Monaco nelle scorse settimane, l’olandese viene ad essere considerato uno degli obiettivi principali da parte del Burnley.

LA SUGGESTIONE – Per l’olandese si tratterebbe di uno storico ritorno. Il classe 1976 ha infatti giocato al Manchester United dal 2001 al 2006, collezionando 150 gol in 219 partite. Il bottino dei trofei è altrettanto di valore, con 1 Premier League, 1 Community Shield, 1 Coppa d’Inghilterra e 1 Coppa di lega inglese. Il ricordo dell’olandese è ancora vivo dalle parti di Manchester, con i tifosi dei Red Devils che accoglierebbero con favore il suo ritorno.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it