CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriPremier League

Il Manchester United è pronto a stravolgere la rosa: via tanti big!

Il Manchester United starebbe pensando ad una vera e propria rivoluzione, infatti come riportato da Marca potrebbero partire vari big.

DISASTRO – Il Manchester United sta attraversando degli anni completamenti disastrosi. Ancora una volta, da quando è arrivato Ten Hag, i Red Devils non sono riusciti a qualificarsi per la Champions League. Nelle restanti 4 partite però faranno il possibile per superare il Tottenham, per agguantare almeno un posto in Europa League.

TEN HAG – Dal suo arrivo nel 2022 al Manchester United, Ten Hag è sempre stato criticato per le deludenti prestazioni della squadra. Nonostante le varie bocciature dei media e dei tifosi il club ha sempre mostrato piena fiducia nei confronti dell’ex Ajax. Adesso però sembra essere arrivato al capolinea, e la dirigenza starebbe già valutando i possibili sostituti. Tutto però dipenderà dal percorso in Champions del Bayern Monaco, poiché il nome in pole per la panchina dei red Devils sarebbe proprio Tuchel, il quale difficilmente verrà esonerato in caso di vittoria della coppa dalle grandi orecchie.

Il Manchester United cambia tutto: esuberi e certezze

ESUBERI – Come riportato da Marca il Manchester United dovrà fare cassa per affrontare le difficoltà economiche che incomberanno sul club a fine stagione. La dirigenza sarebbe pronta a cedere anche le sue stelle, tra cui anche Rashford. A causa del rendimento non eccellente a fine stagione potrebbero partire anche Casemiro, Varane, Maguire, Antony, Eriksen, Mount, Amrabat, André Onana, così da lasciar spazio alle nuove leve.

CERTEZZE – Il Manchester United vorrebbe ringiovanire la rosa ed abbassare il monte ingaggi così da far quadrare i conti per il fair play finanziario. Garnacho, Mainoo e Hojlund sarebbero i nomi da cui ripartire per tornare grandi come un tempo. Ai 3 giovani però verranno affiancati anche dei veterani tra cui Bruno Fernandes.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it