Conceicao verso la Francia: trattativa in corso con un club

Dopo l’addio al Porto, il futuro di Sergio Conceicao potrebbe essere in Francia: il tecnico portoghese sarebbe infatti in trattativa con un club della Ligue 1.
ADDIO PORTO – Si è chiusa dopo ben 7 anni l’avventura di Sergio Conceicao sulla panchina del Porto. Il tecnico ha annunciato nei giorni scorsi la separazione dai Dragoes, nonostante avesse rinnovato il contratto non più tardi di qualche settimana fa. L’addio è arrivato dopo la nomina di Villas-Boas come nuovo Presidente del Club, per il quale l’ex giocatore di Inter e Lazio non era nei piani. Accostato anche ad alcune squadre italiane, Milan su tutte, il futuro del portoghese potrebbe essere in Francia.
Conceicao in trattativa col Marsiglia: c’è fiducia
OM – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sull’allenatore si sarebbe fatto avanti in queste ultime ore il Marsiglia, a caccia di una nuova guida tecnica al posto di Gasset. Le parti sarebbero già ad un buon punto della trattativa, anche se ci sono ancora alcune distanze da colmare. Nonostante ciò, in casa OM cresce la fiducia sulla possibilità di convincere Conceicao. Colloqui tra le parti che andranno ad oltranza anche nelle prossime ore per cercare di arrivare quanto prima ad un accordo.
LEGGI ANCHE:
- Scalvini, l’esito dell’intervento al ginocchio: comunicato dell’Atalanta
- Italia-Turchia, formazioni ufficiali: Spalletti con la difesa a 4
- Laporta: «Mbappè al Real Madrid? Ecco cosa penso. Su Xavi…»
- Vanoli al Torino, spunta il nodo clausola! Ecco cosa manca – Sky
- Milik confessa: «Meritavo più spazio ma voglio restare alla Juventus! C’è un obiettivo»
- De Sanctis riparte dalla Turchia: firma vicina per il ruolo di DS – Sky