CALCIOMERCATO LIVELigue 1Monza

Colpani può lasciare il Monza: spunta un club francese!

Andrea Colpani è certamente uno dei giocatori della rosa del Monza più cercati in ottica mercato. Il centrocampista piace in Italia, ma occhio anche ad alcune sirene provenienti dall’estero.

LEADER – La stagione appena trascorsa ha messo ancora di più in evidenza le qualità di Andrea Colpani, definitivamente sbocciato sotto la guida di Raffaele Palladino. Il centrocampista è stato forse il miglior giocatore dei brianzoli nell’ultima annata, con 8 reti e 4 assist in 38 gare giocate. Numeri che, insieme alle sue ottime prestazioni, hanno inevitabilmente attirato l’interesse di diversi club, in sia in Italia ma anche in Europa.

Il Marsiglia piomba su Colpani: la valutazione del Monza

INTERESSE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, sul giocatore si sarebbe fatto avanti il Marsiglia. Il club francese è uno dei club fortemente interessati al giocatore, che in Italia piace anche alla Lazio. Al momento non c’è nessuna trattativa in corso, ma il Monza ha già posto la valutazione per cedere uno dei suoi pezzi più pregiati: serviranno almeno 18-20 milioni di euro. Valutazioni in corso in casa OM, che dovrà decidere in questi giorni se avviare i contatti con i brianzoli o se fermarsi al semplice interesse. In ogni caso, Colpani continua ad essere al centro delle voci di mercato in questi primi giorni estivi.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it