CALCIOMERCATO LIVELa Liga

UFFICIALE – Endrick ha firmato con il Real Madrid! Il comunicato

L’attesa è finita: Endrick inizia ufficialmente la sua avventura con il Real Madrid. Il giovane talento brasiliano ha firmato un contratto di sei anni con i blancos.

GIOVANE FUORICLASSE – Acquistato dal Palmeiras nel dicembre del 2022 quando aveva ancora 16 anni, Endrick ha dovuto attendere l’inizio della sua avventura con la maglia del Real Madrid fino a quest’estate. Il giovane fuoriclasse brasiliano, infatti, ha compiuto lo scorso 21 luglio i 18 anni che gli hanno così permesso di firmare il suo primo contratto con i blancos. Il giocatore si è legato alle merengues per i prossimi sei anni. Dopo la presentazione ufficiale, è arrivato anche il comunicato del club madrileno.

Real Madrid, ufficiale la firma di Endrick: il comunicato

COMUNICATO – Di seguito il comunicato del Real Madrid: «Endrick è ora un giocatore del Real Madrid. Il presidente Florentino Pérez lo ha accolto nella Conference Hall del Real Madrid City, dove l’attaccante brasiliano ha firmato il contratto che lo legherà al nostro club per le prossime sei stagioni. Dopo aver firmato il documento, a Endrick sono stati regalati una replica dello stadio, un orologio e una maglia con stampato il suo nome e il suo numero, 16.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it