CALCIOMERCATO LIVELa LigaRoma

UFFICIALE – Diego Llorente torna in Spagna: c’è la firma col Betis!

Diego Llorente ritorna in Spagna: l’ex difensore della Roma passa dal Leeds al Betis Siviglia, come annunciato dal club iberico sui propri canali ufficiali.

LIGA Diego Llorente ha salutato la Roma nei giorni scorsi. Il difensore spagnolo non è stato riscattato dai giallorossi, che hanno deciso di non versare i 5 milioni di euro al Leeds per acquistare il calciatore a titolo definitivo. Il suo rientro in Inghilterra è stato momentaneo, visto che l’ex Real Sociedad farà ritorno in patria, nella Liga: è ufficiale il suo passaggio al Betis Siviglia per poco più di 3 milioni di euro.

Diego Llorente riparte dal Betis: il comunicato

COMUNICATO – Di seguito il comunicato del Betis: «Real Betis Balompié e Leeds United hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Diego Llorente. Il nuovo calciatore del Betic firma fino al 2028. Diego Llorente Ríos (Madrid, 16 agosto 1993) ha iniziato la sua carriera professionistica come calciatore nelle giovanili del Real Madrid, squadra con la quale ha esordito in Primera Division nella stagione 2012/13. Il nuovo giocatore biancoverde vanta una lunga esperienza nella massima categoria spagnola, dove ha superato le cento partite negli anni in cui ha giocato per Real Madrid, Rayo Vallecano, Málaga CF e Real Sociedad. La sua grande crescita gli ha fatto fare il salto in Premier League con il Leeds United nel 2020, dove è rimasto per tre anni. Nelle ultime due stagioni ha giocato con la Roma, disputando 54 partite e giocando anche l’Europa League. Llorente ha giocato in nazionale con la nazionale maggiore spagnola, collezionando dieci presenze in totale.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it