Real Madrid, stoccata del giudice sportivo per Rudiger, si salva Bellingham!

E’ arrivata la decisione del giudice sportivo riguardo le espulsioni di Rudiger, Bellingham e Vazquez rimediate in Barcellona-Real Madrid in finale di Copa del Rey.
SITUAZIONE – La finale di Copa del Rey è costata caro al Real Madrid che, oltre la sconfitta ha visto estrarre il cartellino rosso verso suoi tre giocatori. Stiamo parlando di Rudiger, Vazquez e Bellingham, i quali hanno terminato il match in anticipo a causa delle reiterate proteste che hanno portato il tecnico di gara a buttarli fuori al campo. Nella giornata di oggi è arrivata finalmente la decisione del giudice sportivo riguardo le giornate di squalifica da infliggere ai tre giocatori.
Real Madrid, la decisione del giudice sportivo!
GIUDICE SPORTIVO – Il giudice sportivo ha risparmiato Bellingham. All’inglese è stata revocata l’espulsione, in quanto dopo aver rivisto le immagini non hanno ritenuto il suo comportamento gravoso a tal punto da rimediare una espulsione. Diversa invece la situazione per Vazquez. Il capitano dei Blancos ha rimediano ben due giornate di stop a causa delle reiterate proteste, le quali si sono acutizzate verso il termine del match, facendo l’exploit nel finale. Poi passiamo a Rudiger. Il difensore tedesco, come ci si aspettava fin da subito, ha rimediato ben 6 turni di squalifica. Il motivo è molto semplice, ha lanciato ben 2 buste di ghiaccio in direzione arbitro infrangendo l’articolo 101 della Federcalcio spagnola. Il tedesco tra l’altro, avrebbe comunque saltato le prossime giornate, anche perché proprio oggi si è sottoposto ad una operazione chirurgica.