CALCIOMERCATO LIVELa Liga

Real Madrid, dopo Nacho addio anche a Joselu: ecco dove andrà!

Dopo Nacho, ormai prossimo a trasferirsi in Arabia Saudita, il Real Madrid si appresta a salutare un altro dei protagonisti dell’ultima Champions League vinta: Joselu.

EROE Joselu è stato per il Real Madrid l’eroe inaspettato nella semifinale di Champions League vinta contro il Bayern Monaco. L’esperto attaccante spagnolo, arrivato la scorsa estate in prestito dall’Espanyol, ha messo un tassello pesantissimo verso la conquista della 15esima coppa vinta dai blancos, con la doppietta in 3 minuti nel finale della semifinale di ritorno con i bavaresi. Nonostante il club madrileno avesse deciso di esercitare l’opzione per il riscatto da 1,5 milioni di euro, Joselu ha preso un’inaspettata decisione.

Joselu lascia il Real Madrid: l’attaccante andrà in Qatar

DECISIONE – Come spiegato da Fabrizio Romano, l’attaccante ha deciso di lasciare l’Europa per trasferirsi in Qatar. Decisione simile a quella presa da Nacho nei giorni scorsi, con il suo trasferimento in Arabia Saudita ormai solo da ufficializzare. Joselu giocherà il prossimo anno nell’Al Gharafa. Nonostante Carlo Ancelotti volesse trattenerlo, a far cambiare idea al giocatore potrebbero essere stati gli arrivi di Endrick e Mbappè, i quali avrebbero inevitabilmente ridotto ulteriormente il suo minutaggio. L’accordo col club qatariota è ormai agli ultimi dettagli, e presto sarà tutto ufficiale. Dopo Nacho, il Real si prepara dunque a perdere un altro dei suoi veterani, e soprattutto uno dei protagonisti dell’ennesima Champions League alzata al cielo dai blancos.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it