La Liga

Real Madrid, altra tegola per Ancelotti: si ferma un centrocampista!

Nonostante la vittoria contro il Betis, non arrivano buone notizie per il Real Madrid, con Ancelotti che dovrà fare a meno di un centrocampista per almeno un paio di mesi.

VITTORIA – Dopo il successo in Supercoppa Europea, l’avvio in Liga del Real Madrid non è stato così semplice come ci si aspettava: i blancos sono infatti incappati in due pareggi contro Maiorca e Las Palmas, mentre la vittoria di ieri sera contro il Betis sarà ricordata per i primi due centri in campionato di Kylian Mbappè, autore della doppietta che ha fissato il 2-0 finale. Real ora secondo a quattro punti dalla capolista Barcellona, primo a punteggio pieno. Per Ancelotti le brutte notizie arrivano però dall’infermeria, dove si aggiunge un altro elemento importante.

Real Madrid, infortunio per Ceballos: previsti due mesi di stop

TEGOLA – Nella gara di ieri, infatti, Dani Ceballos è uscito per infortunio nel corso della ripresa. Il problema alla caviglia si è rivelato più serio del previsto, come comunicato dallo stesso club sui propri canali ufficiali: «A seguito degli esami effettuati oggi dallo staff medico sul nostro giocatore Dani Ceballos, gli è stata diagnosticata una distorsione di grado 3 con danno al legamento alla caviglia destra. I suoi progressi saranno monitorati

RECUPERO – Un infortunio che terrà il centrocampista ai box per almeno due mesi. Ceballos salterà dunque anche i primi impegni del Real Madrid in Champions League, e punta a recuperare proprio per l’impegno europeo contro il Milan, in programma il prossimo 5 novembre al “Bernabeu”.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it