CALCIOMERCATO LIVELa Liga

Modric infinito, avanti con il Real Madrid: c’è la data della firma

Dopo la vittoria della Champions League, Luka Modric si prepara a vivere un altro anno con la maglia dei blancos

Infinito Luka Modric: a 38 anni e dopo la vittoria della sua sesta UEFA Champions League nella finale di ieri contro il Borussia Dortmund, si prepara a firmare il rinnovo contrattuale con gli spagnoli. A confermarlo Fabrizio Romano su Twitter, che segnala anche le tempistiche.

STORIA – Con lo 0-2 di Wembley, il Real Madrid fa la storia: 15esima Champions League vinta, di cui ben sono anche di Luka Modric. Il centrocampista croato, a 38 anni, si prepara a continuare la sua storia d’amore con il club madrileno, iniziata nel lontano 2012, ben 12 anni fa, e che lo ha portato anche a conquistare addirittura un Pallone d’Oro nel 2018 (grazie anche alle prestazioni del mondiale in Russia con la sua Croazia). Tutto fatto per il rinnovo contrattuale, come conferma l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano.

Modric-Real Madrid, si va avanti insieme: le tempistiche

RINNOVO – Per Luka Modric il rinnovo contrattuale è previsto nella prossima settimana. Un semplice incontro con Florentino Perez che servirà soltanto per mettere la firma su un accordo ormai già definito da tempo. Per il centrocampista croato non è più questione di soldi, tanto che ha anche rifiutato due proposte importanti per il suo futuro in tal senso. E non ha nemmeno intenzione (ancora) di ritirarsi, proprio come il compagno di centrocampo Toni Kroos. Andrà avanti per cercare di scrivere ulteriormente la storia con il Real Madrid, magari proprio nella nuova Champions League che prenderà piede con il formato rinnovato dalla prossima stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it