CALCIOMERCATO LIVELa LigaRoma

Hummels, sfuma l’approdo nella Roma: ecco dove giocherà!

Hummels sembra aver scelto la sua prossima meta. Dopo essere stato accostato alla Roma, è molto vicino a firmare per un club spagnolo

ADDIO – Hummels, dopo aver perso la finale di Champions League contro il Real Madrid, ha deciso di dare il suo addio dal Borussia Dortmund. Nelle scorse settimane il suo nome sarebbe stato accostato fortemente alla Roma. Il suo approdo nella Capitale avrebbe potuto coprire il possibile vuoto che potrebbe lasciare Smalling in caso di addio. Secondo quanto riportato da Sky Deutschland, i giallorossi dovranno continuare a cercare il possibile sostituto dell’inglese, in quanto Mats avrebbe trovato la sua meta ideale.

Hummels, vicino l’accordo con una squadra spagnola

NUOVA AVVENTURA – Il Maiorca avrebbe contattato Hummels per ingaggiarlo. Il difensore tedesco non starebbe cercando una nuova avventura per aumentare le sue casse, ma al contrario vorrebbe solamente tranquillità per la parte finale della sua carriera. La meta sarebbe gradita da parte del difensore, in quanto avrebbe anche un casa a Maiorca, dove è tutt’ora. Potrebbe quindi prolungare la sua permanenza sull’isola ancora per molto.

DETTAGLI OFFERTA – Hummels alla Roma aveva chiesto almeno  un biennale con opzione per il terzo, ed è molto probabile che proponga la stessa richiesta alla squadra spagnola. Come detto in precedenza, non è in cerca di un maxi ingaggio, e si ridurrebbe notevolmente l’ingaggio, passando da circa 8 milioni netti a stagione a circa 3 milioni. La situazione sembra però non aver fatto ancora molti progressi, visto anche l’interessamento di altri club dei vicini Paesi europei.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it