Camavinga preoccupa il Real Madrid: si è fermato in tempo in Francia-Cile?
Il calciatore del Real Madrid Eduardo Camavinga è stato costretto ad abbandonare il campo, nel corso dell’incontro della sua Francia contro il Cile, per una distorsione occorsa al 43esimo minuto del match. Nel dettaglio, analizziamo le sue condizioni
LO SPAVENTO – Il centrocampista del Real Madrid Eduardo Camavinga potrebbe essersi fermato in tempo, dopo la distorsione rimediata nell’amichevole disputata dalla sua Francia contro il Cile. Al minuto 43 dell’incontro, infatti, il madridista ha deciso di fermarsi per un rigonfiamento alla caviglia. Trattandosi di una fase chiave dell’annata dei madrileni, qualsiasi problema serio può potenzialmente essere decisivo per l’andamento della stagione.
IL RASSERENAMENTO – Come riporta MARCA, le sue condizioni sono migliorate in maniera sensibile nelle ore successive al match. In particolare, il dolore si è notevolmente ridotto e ad essere rimasto è solo il rigonfiamento alla caviglia. Camavinga dovrà stare a riposo fino a quando il gonfiore sarà diminuito, potendo subito tornare ad allenarsi con la sua squadra di club per i prossimi impegni in Liga e Champions League.