Campionati EsteriPremier LeagueUltime Notizie campionati esteri

Il Manchester United sonda un nome italiano per il post-Ten Hag: la situazione

Il Manchester United ha intenzione di non farsi trovare impreparato in vista del possibile addio di Ten Hag nelle prossime settimane. In tal senso, sono stati avviati i contatti con un allenatore italiano per sondare la possibilità di un futuro insieme.

IL PUNTO – Il Manchester United, dopo la vittoria dell’FA Cup con il punteggio di 2-1 contro il Manchester City, si interroga circa la possibilità di proseguire o meno la propria esperienza con Ten Hag. La situazione del tecnico olandese, che ha potuto “salvare” la stagione grazie a un trionfo dal sapore particolare in quanto arrivato contro i cugini di Manchester, continua ad essere in bilico, dato il piazzamento in campionato con i Red Devils. Per questi ultimi, infatti, l’ottavo posto stagionale rappresenta il peggior risultato in Premier League della propria storia.

Il Manchester United su un tecnico italiano: molto forte il nome di De Zerbi

I CONTATTI – Ecco che la dirigenza del Manchester United si guarda intorno, consapevole della possibilità di affondare il colpo per un tecnico che incontra il favore dell’intera società. Si tratta di Roberto De Zerbi, apprezzato per il modo in cui fa giocare le proprie squadre e le prospettive che il suo nome porta con sé. In attesa di nuovi sviluppi, certo è che l’allenatore italiano sia ora formalmente iscritto alla corsa per sedere sulla panchina dei Red Devils.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it