Caso Mourinho, il Fenerbahce fa causa al Galatasaray! La nota

In Turchia continua a fare rumore la questione Mourinho, accusato di razzismo dopo la gara con il Galatasaray. Il Fenerbahce si schiera in difesa del suo allenatore, annunciando di aver avviato azioni legali contro il club rivale.
IL CASO – Non si placano le polemiche tra Galatasaray e Fenerbahce, con il caso Josè Mourinho che continua a far parecchio discutere. Lo Special One è stato accusato di razzismo dopo il derby di Istanbul per alcune dichiarazioni nel post partita, oltre ad essere stato deferito dalla federazione turca per “comportamento antisportivo”. Il Fenerbahce si schiera in difesa del suo allenatore, annunciando di aver avviato azioni legali nei confronti del Galatasaray.
Mourinho, il Fenerbahce fa causa al Galatasaray: il comunicato
CAUSA – Questo il comunicato diramato dal Fenerbahce: «Attraverso i propri avvocati, il Fenerbahçe Spor Kulübü annuncia al pubblico che il nostro allenatore, José Mourinho, ha intentato una causa per danni morali contro il Galatasaray Spor Kulübü per un importo di 1 milione 907 mila lire turche, a seguito di un attacco ai suoi diritti personali”.»
LEGGI ANCHE: