Altri

Slovenia-Serbia, numerose assenze! Le formazioni ufficiali

La fase a gironi degli Europei 2024 continua oggi con l’atteso incontro tra Slovenia e Serbia. Il match, valido per la seconda giornata del gruppo C, si terrà alle ore 15:00

TUTTO PRONTOSlovenia-Serbia si gioca allo stadio Fußball Arena München di Monaco di Baviera, fischio d’inizio alle 15. La Slovenia arriva a questa partita con fiducia dopo il pareggio all’esordio contro la Danimarca, un risultato che ha dato morale alla squadra allenata da Matjaz Kek. D’altra parte, la Serbia, guidata da Dragan Stojkovic, è determinata a conquistare i tre punti per migliorare la propria posizione nel girone.

Slovenia-Serbia, le formazioni ufficiali

La Slovenia scenderà in campo con un solido 4-4-2, schema che permette di coprire bene il campo e di sfruttare le corsie laterali per creare occasioni da gol. Matjaz Kek punterà sulla solidità difensiva di Oblak e la verve offensiva di Sporar e Sesko per mettere in difficoltà la difesa serba. La Serbia, invece, opta per un 3-4-1-2, con Tadic nel ruolo di trequartista a supporto delle punte Vlahovic e Mitrovic.

Slovenia (4-4-2): Oblak, Karnicnik, Drkusic, Bijol, Janza; Stojanovic, Cerin, Elsnik, Mlakar; Sporar, Sesko.
A disposizione: Belec, Vekic, Balkovec, Blazic, Stankovic, Verbic, Lovric, Kurtic, Horvat, Vipotnik, Celar, Brekalo, Zugelj, Zelkovic, Iicic.
Allenatore: Matjaz Kek

Serbia: (3-4-1-2): Rajkovic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zickovic, Ilic, Lukic, Mladenovic; Tadic; Vlahovic, Mitrovic.
In panchina: Petrovic, Milinkovic-Savic, Stojic, Maksimovic, Gudelj, Jovic, Kostic, Babic, Mijalovic, Ratkov, Samardzic, S. Milinkovic-Savic, Gacinovic, Spajic, Gacinovic, Spajic, Bimancevic.
Allenatore: Dragan Stajkovic

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it