Altre NewsAltri

Evra ironizza sulla condanna: «Fatemi porre fine a questa notizia spazzatura»

Patrice Evra, condannato dal Tribunale di Nantes a 12 mesi di reclusione con la condizionale, ha voluto prendere con ironia la notizia attraverso un commento pubblicato sui suoi social.

LA NOTIZIAPatrice Evra, che in Italia ha indossato la maglia della Juventus, è stato condannato dal Tribunale di Nantes alla pena di 12 mesi di reclusione con sospensione condizionale per il mancato pagamento degli alimenti alla ex moglie. Il francese, in particolare, era accusato di non aver garantito alla moglie 900mila euro di alimenti a lei dovuti secondo quanto stabilito in merito al rapporto tra le parti.

Evra scherza sulla sentenza: il commento!

L’IRONIA – Evra ha fatto riferimento alla sentenza, irrogata nei suoi confronti, in un apposito post pubblicato sui social network: «Fatemi porre fine a questa notizia spazzatura. Guardate quanto mi sono divertito in carcere!». Il commento ironico dell’ex calciatore francese si inserisce nel quadro di un modo di fare tendenzialmente all’insegna della comicità.

IL FUTURO – Evra ha già annunciato di voler presentare ricorso contro la decisione, nella quale si fa riferimento al suo caso come di un’ipotesi di “abbandono familiare”. L’ex calciatore transalpino è stato sanzionato con 12 mesi di reclusione, cui però si associa la sospensione della libertà vigilata ed esecuzione provvisoria, cui deve coincidere il rispetto di un certo numero di obblighi già stabiliti dal giudice.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it