BolognaCALCIOMERCATO LIVEJuventusMilan

Zirkzee, occhio al ribaltone: c’è la Juventus! Con un contatto

Cristiano Giuntoli cerca il sorpasso per l'attaccante del Bologna.

Si è parlato a lungo di Zirkzee al Milan, ma adesso occhio anche alla Juventus. In giornata è andato in scena un contatto con il suo agente e pure i bianconeri entrano nella corsa.

LA RICHIESTA Joshua Zirkzee non potrà giocare gli Europei per infortunio, motivo per il quale su di lui le notizie di questi giorni sono tutte legate al mercato. L’attaccante olandese ha una clausola rescissoria di quaranta milioni di euro, con cui può lasciare il Bologna senza che i rossoblù possano fare nulla. A lungo si è detto del Milan, ma la trattativa sta avendo dei problemi per le commissioni da dare al suo agente Kia Joorabchian (si parla di un extra da quindici milioni di euro. Ed è qui che si inserisce la Juventus.

Contatto per Zirkzee alla Juventus: occhio al sorpasso

UN NOME IN PIÙ – Il giornalista Alfredo Pedullà, nella puntata di stasera di Sportitalia Mercato, fa sapere che il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha visto l’agente di Zirkzee. Con Joorabchian si è trattato di un contatto, finora una semplice richiesta di informazioni. Ribadita la richiesta di pagare il giocatore i quaranta milioni di euro della clausola più le commissioni, cosa che i bianconeri non hanno escluso. Questo perché valutano Matias Soulé, di rientro dal prestito al Frosinone, proprio quei quaranta milioni. Con una sua cessione si aprirebbe la pista per Zirkzee: il Milan, stando a Pedullà, deve fare in fretta. Per evitare l’inserimento di altre squadre e in particolare proprio della Juventus.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it