CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Per Zirkzee il Milan continua a lavorare con fiducia: prevale un’idea – SM

Joshua Zirkzee resta il principale obiettivo del Milan per il suo reparto offensivo della prossima stagione. I rossoneri sperano di poter contare sul suo profilo sfruttando una posizione di vantaggio.

L’IDEAJoshua Zirkzee è il prescelto del Milan per l’investimento da compiere in attacco nella finestra estiva di calciomercato. L’olandese ha un accordo con i rossoneri per quanto riguarda l’ingaggio che percepirebbe ai rossoneri, ma manca un’intesa tra club e entourage del calciatore per quanto concerne le commissioni da corrispondere all’agente Kia Joorabchian. Quest’ultimo chiede 15 milioni di euro per chiudere l’accordo con i rossoneri, ma questi ultimi sono al momento riluttanti a cedere a tale richiesta.

Un fattore può aiutare il Milan: nessuna squadra ha ancora affondato il colpo per Zirkzee!

UN ELEMENTO – Come riportato da Sport Mediaset, il Milan continua ad essere fiducioso circa la possibilità che Zirkzee possa approdare a Milano in estate. Ciò deriva dal fatto che, finora, nessuna squadra interessata all’olandese abbia sinora affondato il colpo per il suo ingaggio. Su tutte, si può pensare al Manchester United, avvicinatosi all’entourage del giocatore per sondare i margini di un’eventuale trattativa. Poiché gli inglesi non hanno ancora deciso di spingersi oltre un semplice interesse formale, il Milan resta ottimista sul possibile ingaggio di Zirkzee nella finestra estiva di calciomercato. Resta, però, da trovare una soluzione di compromesso con Joorabchian.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it