AtalantaCALCIOMERCATO LIVEFiorentina

Zaniolo, è corsa a due per il ritorno in Serie A! Il punto

Nicolò Zaniolo potrebbe ritornare in Serie A nella prossima finestra di mercato. Per l’ex attaccante della Roma è testa a testa fra due club.

RITORNO – Ha lasciato tra le infinite polemiche la Roma e l’Italia nel gennaio del 2023, sposando il progetto Galatasaray. Poi l’avventura in Premier League in prestito all’Aston Villa. Ora, per Nicolò Zaniolo, potrebbe essere arrivato il momento del tanto sfiorato ritorno in Serie A. Negli anni scorsi, infatti, il giocatore era stato accostato a Juventus e Milan, che però non hanno mai realmente affondato il colpo. Chi ha intenzione di fare sul serio, quest’anno, sono invece due club, pronte a darsi battaglia nelle prossime settimane per convincere il classe ’99.

Atalanta-Fiorentina, testa a testa per Zaniolo: la situazione

TESTA A TESTA – Come riportato da Sky Sport, si profila all’orizzonte un vero e proprio testa a testa tra Atalanta e Fiorentina. Da una parte c’è la fiducia ormai non più nuova dei bergamaschi di chiudere l’operazione, dall’altra i viola convinti di avere in serbo un’offerta più convincente per il Galatasaray. La formula delle operazioni intavolate da entrambe le squadre col club di Istanbul si basa su un prestito con obbligo di riscatto, anche se l’ultima proposta della società di Commisso prevedrebbe condizioni diverse rispetto a quelle poste dalla Dea. Un braccio di ferro destinato ad andare avanti ad oltranza. Zaniolo aspetta, ma quel che è certo al momento è che il suo ritorno in Italia potrebbe realmente concretizzarsi, quest’estate più che mai.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it