AtalantaCALCIOMERCATO LIVEPrimo Piano

Zaniolo-Atalanta, ci siamo! Ultimo passaggio prima della firma

Il fantasista torna in Italia dopo le esperienze in Inghilterra e Turchia

Zaniolo prova a rivitalizzare la sua carriera all’Atalanta. L’ex fantasista della Roma rientra in Italia dopo le esperienze con Inghilterra e Turchia: già oggi possibile l’annuncio.

DI RITORNO – L’Atalanta ieri ha concluso il trasferimento di Nicolò Zaniolo. Reduce da un prestito tutt’altro che positivo all’Aston Villa, torna in Italia ma formalmente dal Galatasaray, dove si era trasferito dopo essere finito in basso nelle gerarchie alla Roma. Sarà Gian Piero Gasperini a provare a rilanciare il classe ’99, che ha avuto un inizio folgorante di carriera per poi spegnersi quasi subito. E il tentativo lo farà dopo esserci riuscito con Charles De Ketelaere e tanti altri.

Zaniolo-Atalanta, iniziato l’iter per la firma

ULTIMO PASSAGGIO – Stamattina, il giocatore ha cominciato le visite mediche coi bergamaschi. Già da questo pomeriggio è possibile la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale da parte della società. Come da accordi definiti col Galatasaray, Zaniolo arriva all’Atalanta in prestito oneroso per una cifra che si assesta sui 3,5 milioni di euro, con il più l’obbligo di riscatto legato al 60% delle presenze a 16 milioni di euro più 2,5 di bonus. Si parla dunque di un’operazione che in totale costerà fra i 22 milioni e i 23 milioni di euro per il suo cartellino.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it