CALCIOMERCATO LIVEGenoa

Vitinha, il Genoa ha deciso il suo futuro! Presto l’annuncio

Il Genoa ha preso una decisione sul futuro di Vitinha, attaccante portoghese arrivato nel mercato di gennaio in prestito con diritto di riscatto dal Marsiglia.

BILANCIO – Arrivato a gennaio dal Marsiglia in prestito con diritto di riscatto, Vitinha ha pagato qualche settimana di ambientamento in Italia, per poi mettere in mostra le sue qualità con la maglia del Genoa. Gilardino lo ha impiegato per 9 volte in campionato, ed il portoghese ha messo a referto 2 gol. Al netto dei numeri, comunque, il classe 2000 ha sempre fatto registrare delle buone prestazioni, tanto da convincere il Grifone a prendere una decisione importante sul suo futuro.

Il Genoa ha deciso: arriva il riscatto di Vitinha. Ecco le cifre

RISCATTO – Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, l’attaccante portoghese sarà riscattato dal Genoa. Il club rossoblu ha deciso di esercitare l’opzione di acquisto a titolo definitivo, convinto dagli ottimi sei mesi disputati dal giocatore. Il Genoa verserà nelle casse dell’OM una cifra vicina ai 15 milioni di euro, e nell’accordo è stata inserita anche una clausola di riacquisto in favore dei francesi. Manca solo l’annuncio ufficiale, atteso comunque a ore, ma Vitinha può virtualmente considerarsi un giocatore del Genoa a tutti gli effetti.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it