CALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie AVerona

Il Verona studia il sostituto di Noslin: occhi su un attaccante slovacco – TMW

Il Verona è alla ricerca del centravanti con cui sostituire Tijjani Noslin, ormai diretto alla Lazio. L’idea degli scaligeri sarebbe quella di puntare su un attaccante slovacco, impegnato negli Europei.

IL SOSTITUTO – Il Verona è sulle tracce di Robert Bozenik per rinforzare il proprio reparto offensivo alla luce del probabile trasferimento di Tijjani Noslin nella finestra estiva di calciomercato. Il calciatore slovacco, parte integrante della Slovacchia qualificatasi per gli ottavi di finale degli Europei, gioca per il Boavista in Primeira Liga. Il classe 1999 ha già collezionato 43 presenze, con la maglia della sua Nazionale, impreziosite da 7 marcature. Secondo quanto riferito da TMW, il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 5 milioni di euro.

Noslin verso la Lazio: l’ardua scelta che compete al Verona!

DIFFICILE COMPITO – Non sarà facile individuare il sostituto giusto per non far pesare l’assenza di Noslin. Il calciatore olandese è stato un autentico protagonista del cammino della squadra di Marco Baroni, nella scorsa stagione, verso una promozione che non in molti pronosticavano dopo la finestra invernale di calciomercato. Le sue qualità in termini di duttilità, dribbling, rifinitura e finalizzazione ne hanno reso il perno dell’attacco degli scaligeri. Ora che Baroni sembra pronto a riaccoglierlo, questa volta alla Lazio, il Verona deve essere bravo a sostituirlo a dovere.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it