Verona, fatta per il post Baroni: si chiude nelle prossime ore – Sky

Il Verona sembra aver sciolto gli ultimi dubbi su chi sarà il successore di Marco Baroni per la prossima stagione: la trattativa è ormai ad un passo dalla chiusura, con la fumata bianca definitiva prevista nelle prossime ore.
NUOVO TECNICO – Dopo l’addio di Marco Baroni, ora vicinissimo alla Lazio, il Verona si è messo subito alla ricerca del nuovo allenatore, che avrà il compito non semplice di replicare il capolavoro fatto dall’ex tecnico lo scorso anno, con la salvezza conquistata con una giornata di anticipo. Dopo aver sondato vari nomi, l’Hellas sembra ora convinto della scelta, e nelle prossime ore il nuovo mister dovrebbe essere annunciato.
Verona, ai dettagli Zanetti: sarà lui il post Baroni
SI CHIUDE – Come riportato da Sky Sport, il prossimo allenatore del club scaligero sarà, salvo colpi di scena, Paolo Zanetti. L’ex Venezia ed Empoli sembra ormai aver superato in maniera definitiva la candidatura di Sottil, ed è ora ad un passo dal diventare il successore di Baroni. La trattativa è arrivata gli ultimi dettagli da sistemare prima della fumata bianca definitiva, che dovrebbe comunque arrivare nelle prossime ore. Zanetti è ancora infatti sotto contratto con l’Empoli per altri due anni, ma la sua risoluzione con i toscani non dovrebbe comportare un ostacolo particolarmente grosso.
LEGGI ANCHE:
- Ausilio, altro riconoscimento: premio prestigioso! L’annuncio dell’Inter
- Parma, in arrivo il primo colpo per la Serie A! Siamo ai dettagli – Sky
- Inter, diverse alternative per la porta. Una priorità – Sky
- Inghilterra, ecco i convocati per Euro 2024: due esclusi a sorpresa!
- Vlahovic carica la Juventus: «L’anno prossimo lottiamo per il titolo!»