CALCIOMERCATO LIVEInterJuventusSerie AUltime Notizie Serie AVenezia

Il Venezia è alla ricerca del sostituto di Tessmann: due nomi in pole

Il Venezia intende regalare al suo nuovo tecnico Eusebio Di Francesco un calciatore che sia in grado di sostituire adeguatamente il partente Tanner Tessmann, destinato all’Inter.

LA SITUAZIONE – Il Venezia guarda a due calciatori in particolare per sostituire Tanner Tessmann, promesso sposo dell’Inter. Si tratta di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista della Juventus, e Mathias Delorge, calciatori di proprietà del St. Truiden. Le trattative per il belga sono molto avanzate, dato che i suoi agenti sono attesi in Italia per provare a trovare un’intesa definitiva sui dettagli essenziali del contratto da firmare con i lagunari. L’idea è quella di offrirgli un contratto fino al 2029, confidando sulle qualità dimostrate dal calciatore in cabina di regia.

Tessmann è a un passo dall’Inter: il Venezia mantiene la sua posizione!

LE CIFRE – Secondo quanto riportato da La nuova di Venezia, il club veneto chiede all’Inter non oltre 7 milioni di euro per la cessione del calciatore americano. Tessmann rappresenta un serio obiettivo di mercato dei nerazzurri, che stanno trattando da settimane per trovare l’accordo definitivo con i lagunari. La definizione di tale affare è il presupposto per vedere poi concluso quello per un nuovo centrocampista da inserire nello scacchiere di Eusebio Di Francesco, recentemente annunciato come nuovo allenatore del Venezia.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it