CALCIOMERCATO LIVEFiorentina

Valentini, arrivo in Serie A definito: per lui visite mediche e anticipo

Il difensore arriverà in Italia dal Boca Juniors, forse da subito.

Valentini giocherà in Serie A nella prossima stagione, c’è solo da capire quando. Il difensore, in scadenza di contratto col Boca Juniors, è pronto a trasferirsi alla Fiorentina che ha raggiunto un accordo. L’annuncio lo dà Di Marzio durante Calciomercato – L’Originale su Sky Sport.

COLPO PER LA DIFESA – In Argentina da tempo si sapeva che Nicolas Valentini avrebbe lasciato il Boca Juniors. Questo perché ha un contratto in scadenza al 31 dicembre (lì gli accordi sono sull’anno solare, non sulla stagione come in Europa) e non voleva rinnovarlo, cosa che ha portato a diverse discussioni. Si parlava dell’Inter, invece la Serie A per lui arriverà lo stesso ma con una nuova maglia.

Valentini in Serie A e forse già da subito: l’idea della Fiorentina

TUTTO CHIUSO – Non è l’Inter, bensì la Fiorentina la prossima destinazione di Valentini. Il club gigliato ha raggiunto l’accordo per il trasferimento a parametro zero a partire dal 2025. Ma Gianluca Di Marzio, durante Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, apre a un trasferimento immediato con un minimo indennizzo: «Domani in Argentina le visite mediche, poi firmerà un contratto di quattro anni e mezzo fino al 2029. Poi si valuterà se fare un’offerta al Boca Juniors per anticipare il suo arrivo già da ora».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it