BolognaCALCIOMERCATO LIVE

UFFICIALE – Zirkzee è del Manchester United! Il comunicato

Joshua Zirkzee saluta definitivamente l’Italia ed è un nuovo giocatore del Manchester United. A comunicarlo ufficialmente è proprio il Bologna, attraverso un comunicato.

CESSIONE UFFICIALE – Dopo essere stato vicino al Milan, dopo l’inserimento del Manchester United – che ha risolto il nodo delle commissioni con il suo agente – Joshua Zirkzee lascia ufficialmente il Bologna e raggiunge proprio l’Inghilterra. Questo il comunicato ufficiale del club felsineo: “Il Bologna FC 1909 comunica, conseguentemente alla decisione del calciatore di esercitare la clausola prevista nel proprio contratto, di avere ceduto al Manchester United Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Joshua Zirkzee a titolo definitivo“.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it