BundesligaCALCIOMERCATO LIVE

UFFICIALE – Stanisic rinnova con il Bayern Monaco! Il comunicato

Josip Stanisic ha rinnovato il suo contratto con il Bayern Monaco fino al 2029. Il difensore croato è rientrato ai bavaresi dopo la stagione in prestito al Bayer Leverkusen.

FUTURO – Il Bayern Monaco aveva preso nei giorni scorsi la decisione definitiva, resa ufficiale soltanto oggi: Josip Stanisic rinnova il suo contratto con i bavaresi fino al 30 giugno 2029. Il croato è reduce dalla stagione giocata in prestito con la maglia del Bayer Leverkusen, in cui è stato uno dei protagonisti della grande cavalcata della squadra di Xabi Alonso. Le sue prestazioni hanno convinto, ed in Baviera si è deciso di blindarlo, rendendolo di fatto uno dei punti fermi per il futuro.

Bayern Monaco, ufficiale il rinnovo di Stanisic: il comunicato

COMUNICATO – Questa la nota del Bayern: «Il Bayern e Josip Stanišić hanno prolungato il loro contratto fino al 30 giugno 2029. Il difensore 24enne nato a Monaco ritorna dopo essere stato in prestito al Bayer Leverkusen nell’ultima stagione.»

LE PAROLE – Queste le parole del giocatore dopo l’annuncio: «Sono felice di aver firmato un nuovo contratto con il mio club, l’FC Bayern. Sono un tifoso di questo club da sempre. Sono grato al Leverkusen perché lì ho imparato molto, sia in campo che fuori: mi hanno permesso di giocare molte partite, di mettermi in mostra e di entrare in ritmo. Ho acquisito fiducia e credo che tornerò un giocatore migliore. I miei obiettivi sono chiari: dare il massimo per l’FC Bayern e vincere più titoli possibili. È bello tornare a casa.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it