CALCIOMERCATO LIVELa LigaUltime Notizie campionati esteri

UFFICIALE – Savic si separa dall’Atletico Madrid: questa la sua prossima squadra!

Stefan Savic ha risolto il suo contratto con l’Atletico Madrid, squadra con cui ha disputato stagioni ad alti livelli, per potersi accasare a parametro zero in una nuova squadra in Europa.

IL COMUNICATOStefan Savic non è più un calciatore dell’Atletico Madrid. Il difensore montenegrino ha risolto consensualmente il suo contratto con la squadra iberica, che lo ha così salutato sui suoi profili social: «Accordo per la risoluzione del contratto di Stefan Savić. Molte grazie per la tua professionalità e il tuo lavoro nel corso di questi nove anni. Ti auguriamo tanta fortuna per la nuova sfida della tua carriera!»

Savic si trasferirà al Trabzonspor: i dettagli!

NUOVA AVVENTURA – Come riportato da TMW, Savic si accaserà al Trabzonspor, in Turchia, dove lo attende l’ex calciatore e ora allenatore Abdullah Mucib Avci. Il calciatore montenegrino percepirà circa 3 milioni netti a stagione. Per lui si tratterà della prima esperienza nella Super Lig, dopo le 9 stagioni trascorse all’Atletico Madrid, le 3 disputate con la maglia della Fiorentina, le 2 al Manchester City, l’unica giocata con il Partizan di Belgrado. Il suo esordio nel calcio che conta è giunto, sempre in Serbia, quando Savic indossava la maglia del BSK Borca, squadra in cui ha disputato tre annate.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it