CALCIOMERCATO LIVELa LigaUltime Notizie campionati esteri

UFFICIALE – Il Real Madrid annuncia il rinnovo di una sua bandiera!

Il Real Madrid ha ufficializzato il rinnovo di un suo calciatore fino al 2025.

UFFICIALE – Il Real Madrid e Lucas Vázquez proseguiranno la propria esperienza insieme per almeno un altro anno. Il team iberico ha annunciato, infatti, il rinnovo del contratto del classe 1991 con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Quello dello spagnolo è il secondo prolungamento di un senatore delle merengues dopo quello annunciato, nella giornata di ieri, a proposito del centrocampista croato Luka Modrić.

Il Real Madrid prosegue con Lucas Vazquez: il comunicato!

IL COMMENTO – Il Real Madrid ha così annunciato il rinnovo del contratto di Vazquez: «Il Real Madrid C. F. e Lucas Vázquez hanno concordato di prolungare il contratto del nostro giocatore, che rimane legato al club fino al 30 giugno 2025. Lucas Vázquez è entrato a far parte del Real Madrid nel 2007, all’età di 16 anni, e ha giocato a tutti i livelli della nostra accademia giovanile, dalla Juvenil C al Castilla nel 2014. Nelle nove stagioni in cui ha difeso la maglia della nostra prima squadra, ha fatto parte di una delle epoche di maggior successo della nostra storia, vincendo 21 titoli: 5 Champions League, 4 Coppe del Mondo per Club, 3 Supercoppe Europee, 4 campionati, 1 Copa del Rey e 4 Supercoppe di Spagna.

Lucas Vázquez ha giocato 349 partite per la nostra squadra, in cui ha segnato 36 gol, ed è internazionale con la Spagna, con cui ha giocato 9 partite». 

LA SCELTA – Il rinnovo del classe 1991 risponde alla convinzione da parte dei blancos di poter contare su di lui almeno anche per la prossima stagione, in maniera tale da poter scrivere nuove pagine della propria storia insieme dopo i tanti traguardi raggiunti in questi anni. La strategia del Real Madrid è sempre la medesima: rinnovare il contratto a quei calciatori che, pur essendo in età matura, siano ritenuti all’altezza dei ritmi e degli impegni da dover affrontare nella stagione successiva.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it