CALCIOMERCATO LIVESerie ATorinoUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – Paleari è il nuovo portiere del Torino: l’annuncio dei granata

Alberto Paleari passa dal Benevento al Torino a titolo definitivo. I granata hanno ufficializzato il suo acquisto sul proprio sito.

UFFICIALEAlberto Paleari è un nuovo giocatore del Torino. Il club granata lo ha ingaggiato sulla base di un contratto valido fino al 2026 con opzione per la successiva stagione. L’estremo difensore italiano proviene dal Benevento, squadra in cui ha disputato nelle ultime tre stagioni ben 114 presenze con 115 gol subiti in totale.

Paleari passa al Torino: l’annuncio!

IL COMUNICATO – Il Torino ha così descritto il suo nuovo acquisto con un messaggio pubblicato sul suo sito ufficiale: «Paleari è nato a Giussano il 29 agosto 1992. Cresciuto calcisticamente nel Seregno, ha militato anche per tre anni nel settore giovanile del Milan. Dopo aver vestito tra le altre le maglie di Mantova, Virtus Verona e Giana Erminio, nel 2016 si è trasferito al Cittadella dove in quattro stagioni ha disputato 102 partite. Acquistato dal Genoa, il 30 novembre 2020 ha fatto il suo esordio in Serie A nel match disputato contro il Parma. Al Benevento dal luglio 2021, con la squadra giallorossa ha collezionato 114 gare.

Laureato in Scienze Motorie, con la maglia azzurra ha vinto le Universiadi 2015, che si sono disputate a Gwangju, in Corea del Sud.

Tutto il Torino Football Club accoglie Alberto Paleari con un cordiale benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it