CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – Milenkovic lascia la Fiorentina per approdare al Nottingham Forest

Nikola Milenkovic è ufficialmente un nuovo calciatore del Nottingham Forest. Il difensore ex Fiorentina ha firmato un contratto di 5 anni con gli inglesi.

UFFICIALENikola Milenkovic approda al Nottingham Forest dopo 7 stagioni trascorse alla Fiorentina. La notizia è stata comunicata dalla Viola con un apposito comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, con il quale ha reso nota la separazione dal calciatore serbo dopo 262 presenze con la maglia della squadra toscana e 17 reti totali.

Milenkovic è del Nottingham Forest: il comunicato della Fiorentina!

IL COMUNICATO – Questo il commento della Fiorentina rispetto alla cessione di Milenkovic al Nottingham Forest: «ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Milenkovic al Nottingham Forest F.C. Il Presidente Commisso, la Dirigenza e tutta la Fiorentina ringraziano Nikola per la professionalità e l’attaccamento alla maglia viola dimostrati in questi anni e gli augurano il meglio per il suo futuro, sia professionale che privato».

IL SOSTITUTO – La Fiorentina ha già definito l’approdo di Marin Pongračić in questa finestra estiva di calciomercato. Il difensore del Lecce, soffiato al Rennes quasi sulla linea del traguardo, arriverà per circa 15 milioni di euro più 1 di bonus. Come riportato da TMW, l’ingaggio da lui percepito sarà pari a 1 milione di euro. Il croato è già a Firenze per le visite mediche per firmare il contratto che lo legherà alla Fiorentina per le prossime stagioni. Il suo è un profilo su cui la Viola ha immediatamente puntato dopo aver definito la cessione di Milenkovic al club inglese.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it