CALCIOMERCATO LIVENapoli

UFFICIALE – Lindstrom lascia il Napoli, doppia cessione per gli azzurri

Il danese, reduce da una stagione da incubo, saluta la Campania.

L’esperienza di Lindstrom al Napoli è stata decisamente negativa, con pochissime situazioni in cui si è fatto notare in maniera positiva. Dopo appena un anno, il centrocampista offensivo danese lascia i partenopei.

IL SALUTOAntonio Conte non prova a rivitalizzare Jesper Lindstrom. Il danese lascia il Napoli dopo appena una stagione, per andare in Premier League all’Everton. Preso undici mesi fa dall’Eintracht Francoforte per circa trenta milioni di euro, ha avuto un’annata da incubo. In 29 presenze su tutte le competizioni, di cui 22 in Serie A, Lindstrom non ha realizzato neanche un gol e non ha mai fatto una gara per intero, con appena tre partite da titolare. Ora cercherà di rilanciarsi in Inghilterra.

Lindstrom via dal Napoli ma non solo: doppio comunicato di cessione

LE PARTENZE – “La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del Club inglese.

La SSC Napoli ufficializza la cessione di Giuseppe Ambrosino in prestito temporaneo al Frosinone fino al 30 giugno 2025″.

Ambrosino è un giovane attaccante classe 2003, nel giro dell’Italia Under-21, che nella scorsa stagione aveva già giocato in Serie B con la maglia del Catanzaro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it