CALCIOMERCATO LIVELa Liga

UFFICIALE – Joselu lascia il Real Madrid! Ecco dove giocherà

Joselu lascia ufficialmente il Real Madrid dopo una sola stagione, chiusa con la vittoria della Liga e soprattutto della Champions League. 

ADDIO – Il Real Madrid perde un altro degli eroi della 15esima Champions League vinta un mese fa. Con un comunicato, i blancos hanno infatti annunciato la cessione di Joselu: l’attaccante spagnolo proseguirà la sua carriera in Qatar, più precisamente all’Al-Gharafa. Nonostante l’intenzione del Real Madrid fosse quella di trattenerlo, l’attaccante ha deciso di lasciare l’Europa, lasciando comunque il bellissimo ricordo della doppietta nei minuti finali della semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco, che ha poi spianato la strada alla squadra di Ancelotti verso la 15esima Coppa dei Campioni.

Real Madrid, ufficiale l’addio di Joselu: l’attaccante va in Qatar

COMUNICATO – Questo il comunicato del Real Madrid: «Il Real Madrid CF, dopo aver reso effettiva la sua opzione per l’acquisto dei diritti del giocatore Joselu Mato contro l’RCD Espanyol, ha raggiunto un accordo con l’Al-Gharafa SC per il trasferimento del nostro giocatore. Joselu è arrivato al settore giovanile del Real Madrid nel 2010 all’età di 20 anni e si è unito al Castilla, dove ha giocato per 2 stagioni e ha partecipato alla promozione in Seconda Divisione nella stagione 2011-2012. In questa stagione 2023-2024, in cui Joselu ha fatto parte del Real Madrid, ha giocato 49 partite, segnato 18 gol e vinto tre titoli: 1 Champions League, 1 Lega e 1 Supercoppa spagnola.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it