CALCIOMERCATO LIVECampionati Esteri

UFFICIALE – Galatasaray, scattato l’obbligo per Ziyech! L’annuncio

Il Galatasaray ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Hakim Ziyech: il marocchino era arrivato dal Chelsea in prestito con obbligo di riscatto.

RISCATTO – L’obbligo di riscatto era già stato attivato da mesi, ma ora il Galatasaray ha confermato ed ufficializzato tutto: Hakim Ziyech è a tutti gli effetti un giocatore del club di Istanbul. I turchi hanno annunciato l’acquisto definitivo del marocchino dal Chelsea con un comunicato sui propri canali ufficiali. Il classe ’93 è stato uno dei trascinatori della squadra di Buruk alla vittoria del campionato turco ai danni dei rivali del Fenerbahce e firma un contratto di un anno con opzione per il secondo. Nella sua prima stagione in Turchia ha collezionato 23 presenze e segnato 8 reti.

Galatasaray, Ziyech acquistato a titolo definitivo: il comunicato

COMUNICATO – Questo il comunicato del club: «Il trasferimento definitivo del calciatore professionista Hakim Ziyech è stato effettuato a titolo gratuito poiché sono state soddisfatte le condizioni dell’opzione di acquisto gratuito nel contratto di trasferimento temporaneo. Al calciatore, per la stagione 2024-2025 sarà corrisposto un compenso stagionale netto pari a 2.850.000 euro. Inoltre, secondo l’accordo, qualora si concretizzasse l’opzione di prolungamento condizionale, al calciatore verrà riconosciuto un compenso stagionale netto pari a 2.850.000 euro per la stagione 2025-2026.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it