CALCIOMERCATO LIVECampionati Esteri

UFFICIALE – Di Maria rinnova con il Benfica! Il comunicato del club

Va avanti ancora per un altro anno la storia d’amore tra Angel Di Maria ed il Benfica. L’attaccante argentino ha messo la firma sul rinnovo del contratto per la prossima stagione.

QUINTA – La prossima stagione sarà la quinta per Angel Di Maria con la maglia del Benfica. Il club portoghese ha infatti ufficializzato il rinnovo del contratto del Fideo anche per il prossimo anno. Una notizia nell’aria da giorni e resa ufficiale soltanto in queste ultime ore con un comunicato sui canali ufficiali della società di Lisbona.

Benfica, ufficiale il rinnovo di Di Maria: il comunicato e le parole

COMUNICATO – Questa la nota del Benfica: «Accordo siglato! Il Benfica e il calciatore Ángel Di María hanno rinnovato il contratto per un’altra stagione. L’attaccante argentino campione del mondo è alla sua quinta stagione con il Manto Sagrado (2007-2010 e 2023-2025).»

FELICITÀ – Queste le parole del giocatore subito dopo la firma: «Felice di rimanere al Benfica per un altro anno, di poter continuare a vestire questa maglia e spero di poter raggiungere i titoli che non ho ottenuto la scorsa stagione. Sono molto felice di sapere che i miei compagni di squadra parlano così di me. Sono un ragazzo normale che cerca di andare avanti, di vincere sempre, di raggiungere ogni obiettivo e cerco di motivare i miei compagni, i più giovani e gli altri. Ho un’età che mi permette di fare esperienza, cerco di aiutarli e di fare sempre del mio meglio per vincere i titoli.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it