BolognaCALCIOMERCATO LIVEPremier LeagueSerie AUltime Notizie campionati esteriUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – Binks lascia il Bologna per accasarsi in Inghilterra

Luis Thomas Binks è stato ufficialmente ceduto dal Bologna in questa sessione estiva di calciomercato. Ad acquistarlo una squadra che milita in Championship.

UFFICIALITÀLuis Thomas Binks passa ufficialmente dal Bologna al Coventry. Il club inglese ha infatti annunciato di aver esercitato l’opzione di riscatto per il difensore. Il classe 2001 ha firmato un contratto di quattro anni con il club inglese, con il quale ha sinora disputato 22 presenze nell’ultima stagione in Inghilterra.

Binks lascia il Bologna: un amore mai sbocciato

LA STORIA – Binks ha giocato 15 partite con la maglia del Bologna nella stagione 2021-2022. Il feeling con l’ambiente non si è mai innescato, tanto che i rossoblù hanno deciso di cederlo in prestito prima in Italia, al Como, e poi in Inghilterra, proprio al Coventry. In quest’ultima occasione, si è venuto a creare un legame con la dirigenza e il contesto generale che ne ha favorito l’ipotesi del riscatto da parte degli inglesi. Termina così un rapporto non entusiasmante tra Binks e Bologna.

IL FUTURO – Messo da parte Binks, il Bologna ha altri obiettivi per rinforzare la sua difesa. In particolare, gli occhi dei rossoblù sono su Emil Holm e Robin Gosens, entrambi ritenuti adeguati per potersi presentare ai nastri di partenza di una stagione in cui saranno chiamati a lottare su più fronti, in Italia e in Europa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it