BundesligaCALCIOMERCATO LIVE

UFFICIALE – Bayern Monaco, rinnovo per un centrocampista!

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Bayern Monaco ha annunciato il rinnovo del contratto di uno dei suoi centrocampisti.

RINNOVO – Il Bayern Monaco inizia a gettare le basi per la prossima stagione, ma anche per il futuro: i bavaresi hanno infatti annunciato il rinnovo del contratto di Aleksandar Pavlovic, centrocampista classe 2004. Il giocatore ha esteso il suo rapporto con il club fino al 30 giugno 2029. Prodotto del vivaio del Bayern Monaco, nella sua prima stagione in Prima Squadra ha disputato 25 presenze tra tutte le competizioni con 2 gol e 2 assist. Prestazioni che hanno convinto i bavaresi a blindarlo anche e soprattutto in ottica futura.

Bayern Monaco, ufficiale il rinnovo di Pavlovic fino al 2029

COMUNICATO – Questo il comunicato del club: «L’FC Bayern ha prolungato il contratto del 20enne Aleksandar Pavlović fino al 30 giugno 2029. Il centrocampista nato a Monaco gioca per i campioni di Germania dall’età di sette anni e ha consolidato il suo posto da titolare in prima squadra la scorsa stagione.»

LE PAROLE – Queste invece le parole di Pavlovic dopo il rinnovo: «Purtroppo questa tonsillite mi ha negato il sogno di giocare il Campionato Europeo in casa, il che è molto deludente, ma sono entusiasta che il mio contratto con l’FC Bayern sia stato prolungato fino al 2029. Ciò dimostra che il club ha deciso di fidarsi di me: sono ansioso di ripagare questa fiducia. L’FC Bayern è la mia casa. Sono orgoglioso, felice e grato. Voglio vincere trofei con la squadra e continuare il mio sviluppo personale.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it