CALCIOMERCATO LIVESerie AUdineseUltime Notizie Serie A

Udinese, Pereyra vicino all’addio? Previsto un incontro decisivo – CdS

L’Udinese potrebbe dover rinunciare a Roberto Pereyra nella prossima stagione. Il calciatore argentino, rimasto a Udine dopo aver provato a trasferirsi nella scorsa estate, potrebbe entrare a far parte di una squadra a lui molto cara.

LA SITUAZIONEL’Udinese incontrerà Roberto Pereyra nei prossimi tempi per definire insieme il futuro del calciatore argentino. Dopo gli sconvolgimenti avvenuti nella scorsa estate, quando il Tucu ha provato a trasferirsi in un club disposto a garantirgli la partecipazione alle coppe internazionali, l’obiettivo comune è di chiarire in anticipo quella che sarà l’evoluzione della situazione di mercato del 33enne.

Pereyra via dall’Udinese? Possibile l’approdo al River Plate

LA SUGGESTIONE – Pereyra potrebbe trasferirsi al River Plate, club che ha manifestato interesse per il suo ingaggio nel corso di questi mesi. Il calciatore argentino potrebbe quindi tornare in patria dopo 13 anni trascorsi in Europa tra Juventus, Watford e Udinese. La sua ultima stagione in Argentina è stata nel 2010-2011, annata in cui militava proprio nel River Plate. La suggestione del ritorno nel club di Buenos Aires potrebbe svolgere un ruolo decisivo per quella che sarà la sua decisione in merito al proprio futuro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it