CALCIOMERCATO LIVESerie ATorinoUltime Notizie Serie A

Torino, si sblocca l’approdo di Ilic allo Zenit: un fattore decisivo per chiudere!

Il Torino sta per dire addio a Ivan Ilic in questa finestra estiva di calciomercato. Il calciatore serbo è a un passo dal passaggio allo Zenit, in Russia.

AFFARE SBLOCCATO – Il Torino potrebbe salutare a breve il suo centrocampista Ivan Ilic. Il serbo sta per diventare un calciatore dello Zenit, dopo che le due società avevano già trovato un accordo per il valore del suo cartellino, grazie alla disponibilità della squadra russa ad accontentare le richieste economiche del giocatore in termini di ingaggio annuo. Come riportato da TMW, la cifra finale dovrebbe essere di 3.5 milioni netti.

Ilic saluta il Torino: Cairo ha un importante patrimonio di cui servirsi!

DUPLICE INGRESSOUrbano Cairo, Presidente del Torino, si prepara quindi a un nuovo bottino di cui potersi servire per gli investimenti nel calciomercato in entrata. Dopo la cessione di Alessandro Buongiorno al Napoli, fruttata una cifra tale da spingersi fino a 40 milioni di euro comprensivi di bonus, il patron granata potrà incassare circa 22 milioni più 3 di bonus dal trasferimento del classe 2001 in Russia. La strada sembra già tracciata: il Torino potrà disporre di oltre 60 milioni per poter decidere come meglio operare quei rinnovamenti nella propria rosa che si riterranno necessari per competere nella prossima stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it