CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie ATorinoUltime Notizie Serie A

Torino, occhi su un calciatore del Milan: c’è il sì di Vanoli – TS

Il Torino ha messo nel mirino un calciatore del Milan per la finestra estiva di calciomercato. L’idea è quella di acquistare l’esterno sinistro per una cifra non superiore ai 10 milioni di euro.

IL PUNTO – Il Torino è su Alexis Saelemaekers. La squadra di Urbano Cairo fa sul serio per il giocatore belga, stante la volontà sia della società che del futuro allenatore Paolo Vanoli di affondare il colpo per lui. La sinergia tra la dirigenza e il tecnico varesino deriva dalla convinzione secondo cui il calciatore offensivo di proprietà del Milan possa ben inserirsi nel sistema tattico del promesso sposo del Torino, oltre a poter garantire una duttilità nel reparto offensivo.

Saelemaekers obiettivo di mercato del Torino: il valore e lo scenario

I COSTI – Saelemaekers rappresenta un profilo sicuramente alla portata del Torino. Il classe 1999 viene ad essere valutato intorno ai 10 milioni di euro, cifra per la quale il Milan accoglierebbe con agevolezza la sua cessione. Il Torino non ritiene prioritario chiudere immediatamente per il suo acquisto, data l’esigenza di concludere prima altri capitoli relativi alla società e al mercato. La situazione dovrà essere quindi seguita con attenzione in vista della sessione estiva di calciomercato.

LA SCELTA – Quel che è evidente è la decisione del Milan di inserire il suo calciatore sul mercato. Il belga, che ha disputato un’ottima stagione al Bologna con Thiago Motta, non rientra nei piani della società per la prossima stagione. Davanti a lui ha Samuel Chuckwueze e Christian Pulisic, giocatori su cui il Milan punta fortemente per il presente e il futuro. Per questo motivo è chiaro che la società rossonera sarà disponibile a privarsene in estate. 

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it